Bandi di finanziamento - Meccanica GIEMMETI S.R.L.
22223
wp-singular,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-22223,wp-theme-stockholm,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.2.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Meccanica Giemmeti e l’introduzione di nuove tecnologie finalizzate ad incrementare la capacità produttiva in ottica di economia circolare

Sviluppo aziendale

Il progetto realizzato, grazie al contributo concesso a valere sul Bando Regionale a sostegno degli investimenti produttivi, riguarda l’inserimento in produzione di un nuovo centro di lavoro verticale PRIMINER mod. V11L, rispondente ai requisiti Ind.4.0, al fine di accrescere l’efficienza del processo produttivo e incrementare la capacità produttiva e quindi il parco macchine esistente.

Obbligo di pubblicità delle sovvenzioni, dei contributi, degli incarichi retribuiti e dei vantaggi economici di qualunque genere ricevuti dalla Pubblica amministrazione.

ANNO 2020

INCENTIVO OCCUP.CORR.L.205/2017 (GECO) € 250.00
INCENTIVO OCCUP.CORR.L.205/2017 (GECO) € 2401.49

Si precisa inoltre l’esistenza di aiuti oggetto di obbligo di pubblicazione nell’ambito del Registro Nazionale degli Aiuti di Stato (RNA)
Per completezza si ricorda che il sito del RNA è accessibile al seguente link:
https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx

Per richiedere informazioni per prototipazioni e produzioni in serie

Meccanica GIEMMETI S.r.l.
Sede legale e produttiva
Via Majorana, 2 (Vill. Bellarosa)
Sede produttiva
Via Volta, 8/a (Vill. Bellarosa)
42029 Calerno
S.Ilario d’Enza (RE)
P.IVA . C.F. 02250430358
Reg. Impr. C.C.I.A.A. di RE n. 02250430358

PRODUZIONE
. progettazione
. lavorazioni